Kit controllo olio mobile – MOT
KIT CONTROLLO OLIO MOBILE – MOT
Il kit MOT (Oil Tester) consente di realizzare rapidamente i vantaggi del sensore di qualità dell’olio (OQSx). È stato progettato per essere molto facile da usare e ti darà una visione immediata della qualità dell’olio da campionare. Il kit include tutto il necessario per vedere il sensore di qualità dell’olio (OQSx) in azione, tutto ciò che è necessario aggiungere sono alcuni campioni di oli da testare e viene fornito in una custodia robusta che consente di portarlo con sé ovunque. Basta installare il software in dotazione, collegare il sensore di qualità dell’olio (OQSx) tramite il cavo di configurazione al laptop / PC e si è pronti per partire. Dopo aver prelevato un campione, puoi pulire facilmente il sensore utilizzando il solvente fornito, quindi sei pronto per il tuo prossimo campione. Perché non ordinare un kit oggi e iniziare a godere dei benefici del sensore di qualità dell’olio (OQSx)
- Tecnologia collaudata – Una metodologia brevettata che offre valore ai clienti da oltre 10 anni.
- Estremamente sensibile – Oltre 60 volte più sensibile alla contaminazione dell’olio rispetto ad altre tecnologie di sensori, fornendo i dati più accurati e dettagliati disponibili in tempo reale.
- Semplice – Da usare Progettato e realizzato per essere estremamente facile da usare, sarai pronto e funzionante in pochi minuti.
- Test indipendente – Testato rigorosamente da enti indipendenti per verificare le prestazioni eccezionali in un’ampia varietà di applicazioni.
- Completamente certificato – Completamente certificato agli standard internazionali per funzionare nella maggior parte degli ambienti commerciali e industriali.
SPECIFICHE TECNICHE
Contenuto del kit:
Sensore di qualità dell’olio (OQSx)
Adattatore per bottiglia
6 x bottiglie di campionamento
Software di campionamento e database dell’olio
Solvente per la pulizia
Valigetta Pelicase
Cavo di configurazione
Istruzioni
Conforme ai seguenti standard:
BS EN 60068-2-30 (Test Db – Umidità ciclica)
BS EN 60068-2-6 (Test Fc – Vibrazione sinusoidale)
BS EN 60068-2-27 (Test Ea – Shock meccanico)
EN 61000-6-4: 2007 (Standard di immunità generica per gli ambienti industriali)
EN 61000-6-2: 2005 (standard di immunità generica per gli ambienti industriali)